LA NOSTRA STORIA

 Auguri di Buon Gusto è un marchio registrato nato 20 anni fa da una romantica idea di Antonio Bambino, che ha trasformato in realtà il  desiderio di poter scrivere con la NATURA e di racchiudere tutti i sensi e le emozioni in un solo biglietto di auguri.
Dopo anni di proficua attività che ha portato Auguri di Buon Gusto ad essere presente in oltre 400 rivenditori sul territorio nazionale, i due successivi cambi di gestione hanno visto erodere la presenza di questo marchio sul territorio nazionale.
Amante dell’artigianato e dell’arte, e condividendo pienamente la filosofia con cui sono stati creati questi biglietti,ho deciso di rilevare l’attività per ridare a questo marchio l’importanza che merita e riportarlo tra le eccellenze del settore.

Tutto questo per restituire a queste piccole opere d’arte il significato che avevano quando sono state create, unendo quindi semplicità, passione e creatività senza dimenticare, però, di adattare i prodotti ai tempi che cambiano e alle esigenze dei clienti; così da poter soddisfare ogni richiesta e rendere il momento dei vostri auguri…un momento SPECIALE.